Borsa in pitone

Cara la borsa in pitone per il tuo amico a quattro zampe e non solo!

Borsa in pitone Lombardia
Raffaella Caldera è una donna moderna, fondatrice del brand CARA. L’azienda nasce dall’esperienza accumulata sin da quando era una bambina, periodo in cui si divertiva a passare il tempo tra la falegnameria di suo nonno Carlo e l’officina di suo papà Girolamo. Affascinata dal mondo dell’artigianato, Raffaella grazie alla sua famiglia ha capito quanto sacrificio ci sia dietro al successo di un’azienda e quali siano i fattori che rendono questo possibile: l’attenzione alla qualità di ciò che si produce e la passione per il proprio lavoro. Combinando queste due facce di una stessa medaglia, oggi Raffaella ha dato vita a CARA, un brand che fa borse per cani e gatti di lusso.

Borsa in pitone: la Bag For Two e l’attenzione ai dettagli

In seguito alla morte della sua cagnolina Kiki, Raffaella si sentiva terribilmente triste e poco tempo dopo prese un altro piccolo cagnolino chiamato Cash. Grazie al profondo legame d’amore tra lei e il suo amico a quattro zampe, nasce l’esigenza di averlo sempre con sé. Dopo aver cercato senza successo un trasportino-borsa che avesse lo spazio per Cash, ma che al tempo stesso fosse strutturato per le sue necessità, Raffaella decide di progettare la Bag For Two. Si tratta di una borsa per cani, utile però anche alla sua padrona.
Borsa in pitone Veneto
Infatti, i modelli di borse sono studiati per garantire il massimo comfort non soltanto agli amici pelosi, ma anche a te, donna moderna e smart, sempre in movimento. L’attenzione alla scelta dei materiali rende possibile trasformare una borsa per cani in un accessorio lussuoso, elegante e alla moda. La borsa in pitone, ad esempio, rappresenta il perfetto connubio tra materiali di qualità e funzionalità. Grazie ai manici e alla tracolla puoi portarla come preferisci, mentre le pratiche tasche protette da cerniera lampo o chiusura di sicurezza e la geniale tasca segreta ti consentono di avere a portata di mano tutto ciò di cui hai bisogno.

Personalizzare la borsa in pitone

La borsa in pitone può essere poi personalizzata utilizzando applicazioni, modificando gli accessori oppure se preferisci può essere realizzata utilizzando altri materiali diversi. L’interno è sfoderabile e puoi cambiarlo come vuoi alternando la pelliccia al cachemire alla pelle. Inoltre, le borse CARA possono essere usate tranquillamente anche se viaggi da sola senza il tuo fedele amico. Sono spaziose, comode e si abbinano perfettamente con ogni genere di outfit. Non ti resta che decidere i materiali che preferisci e noi creeremo la tua borsa dei sogni, realizzando i tuoi desideri attraverso le mani esperte di artigiani professionisti. Portare il tuo cagnolino o gattino sarà un’esperienza ancora più bella di quanto non lo sia ora. Scegliere una borsa in pitone per il tuo amico a quattro zampe vuol dire optare per una decisione di classe ed esclusiva, ma al tempo stesso nel pieno rispetto della natura, visto che tutti i pellami utilizzati nella produzione degli accessori sono ottenuti attraverso processi eco-sostenibili.

×

Powered by WhatsApp Chat

×