Borsa per gay: quali sono le migliori da acquistare
Al giorno d’oggi le borse costituiscono senza dubbio un accessorio indispensabile nel guardaroba non solo delle donne ma anche degli uomini. Rispetto al passato infatti le rigide regole dettate dalla moda sono state sdoganate e hanno fatto spazio a una maggiore creatività e fantasia. Tutti possono indossare le borse che preferiscono, senza distinzione di sesso. In commercio oggigiorno la borsa per gay è un vero e proprio must per coloro che non vogliono rinunciare alla comodità ma che cercano comunque un accessorio di tendenza. Uno dei brand più apprezzati al momento è senz’altro Cara, marchio specializzato nella produzione di borse di lusso ma anche di borse che permettano di trasportare comodamente i tuoi animali. Cara nasce dall’idea di Raffaella Caldera, classe 1975, che dopo aver preso con sè il suo cagnolino Cash ha sentito l’esigenza di acquistare una borsa che potesse contenere non solo lo stretto necessario come portafogli, chiavi e cellulare ma anche il proprio animaletto. Guardandosi intorno Raffaella non aveva trovato una soluzione che potesse fare al caso suo e per questo ha ideato una linea di borse dinamiche e alla moda ma anche molto pratiche e lussuose. I principi ispiratori di questo progetto sono essenzialmente tre: bellezza, necessità e utilizzo/utilità. Le creazioni di Cara seguono le mode del momento e vengono incontro alle esigenze di tutti, sono funzionali e all’avanguardia e possono essere utilizzate in ogni occasione.
Borsa per gay: la borsa iconica di Cara
Il modello di punta delle borse Cara è senza dubbio il modello Kiki che nasce per rendere omaggio alla cagnolina scomparsa di Raffaella Caldera. Si tratta di una borsa di lusso esclusiva pensata e ideata per due: il modello infatti permette di trasportare il tuo cucciolo dovunque tu voglia in maniera facile e pratica. La comodità però non toglie nulla all’estetica: la borsa è realizzata nei minimi dettagli, è bella da vedere ma anche di ottima qualità perché creata con materiali naturali e originali. Il suo interno è molto capiente perché permette di inserire il cagnolino o gattino con facilità nello spazio principale che può essere foderato in pelliccia di visone, cachemire o pelle. Ogni interno è facilmente sostituibile in pochi secondi. La borsa inoltre è anche molto sicura dal momento che è dotata di un cinturino che si aggancia al collare o alla pettorina.
Borse di tendenza: come scegliere quelle più adatte
Scegliere una borsa per gay non è semplice poiché è necessario tenere in considerazione alcuni fondamentali elementi. Per prima cosa non devi dimenticare le tue esigenze: se hai bisogno di una borsa in cui portare con te molti oggetti è opportuno sceglierne una piuttosto ampia e capiente. Anche i materiali con cui è realizzata la borsa non possono essere sottovalutati: pitone, struzzo, cocco e pelle con interni in pelliccia, cachemire o pelle. Una borsa di buona qualità potrà durare a lungo nel tempo e resistere a urti e danneggiamenti. In ultimo devi valutare anche l’aspetto estetico: dal momento che anche l’occhio vuole la sua parte prediligi i colori, le stampe e i modelli che più ti piacciono.