Borse di lusso per cani

CARA e le borse di lusso per cani

Borse di lusso per cani Fiuli Venezia Giulia
Raffaella Caldera è la fondatrice di Cara. Nata nel 1975, sin da bambina è cresciuta all’interno ad di una famiglia dedita al lavoro e al sacrificio. Il nonno falegname le ha insegnato quanto la qualità sia importante in un lavoro artigianale e sin da bambina, Raffaella lo seguiva con piacere in ciò che faceva. Suo papà era un meccanico che con il tempo ha fondato la propria officina, cresciuta poi negli anni a venire. Dopo la scuola, Raffaella aiuta il papà nel suo lavoro e continua a comprendere quanto la qualità sia un fattore determinante sul lavoro. E così da nonno Carlo impara l’attenzione verso i clienti, mentre da papà Gerolamo riesce a carpire quanto la passione sia fondamentale per ottenere un’azienda di successo.
CARA nasce in seguito ad un evento doloroso, quando nel 2017 viene a mancare Kiki, l’amata cagnolina di Raffaella. In seguito all’evento triste, decide comunque di adottare un altro piccolo batuffolo e di chiamarlo Cash. Amandolo alla follia, Raffaella sente l’esigenza di averlo sempre con lei, in ogni sua attività. La sua ricerca si focalizza su borse particolari capaci di contenere i suoi effetti personali, ma anche il suo adorato Cash. Non riuscendo a trovare nulla di soddisfacente sul mercato, decide di progettare e realizzare da sola la sua idea di borse di lusso per cani, dando vita alla sua iconica “Bags for Two“.

Borse di lusso per cani, ma anche per te

Borse di lusso per cani Toscana
Come suggerisce il nome “Bags for Two“, quelle di CARA sono borse per due, ossia per il tuo amico a quattro zampe e per te. Questa scelta di fare borse capaci di soddisfare entrambi i clienti, ha portato l’azienda e Raffaella a pensare a dei modelli non banali, ma realizzati con materiali pregiati, pellami di ottima qualità ottenuti però rigorosamente in maniera eco-sostenibile. Ecco perché da lei troverai soltanto il meglio, esclusivamente prodotti realizzati con minuziosa attenzione ai dettagli, proprio come suo nonno Carlo le ha insegnato sin da bambina. La passione appresa da papà Gerolamo, invece, l’ha portata a realizzare un desiderio che non fosse soltanto suo ma che abbracciasse tutti i clienti che amano i propri animali e che vogliono condividere con loro le giornate, anche nella quotidianità.

Non semplici borse di lusso per cani, ma accessori alla moda

Le borse di CARA, quindi, sono dei veri e propri accessori alla moda, perfetti da portare con te e da abbinare ai tuoi look. L’idea di Raffaella è stata proprio quella di realizzare delle borse in grado di soddisfare sia il pelosetto che il suo padrone. Tutte le borse CARA sono progettate e realizzate da artigiani di lunga esperienza. Grazie a manici e tracolla sono comode da portare, mentre le tasche presenti, in particolare quella segreta le rendono funzionali per avere sempre a portata di mano i tuoi effetti personali, in qualsiasi momento. Le borse CARA sono personalizzabili al 100% scegliendo i materiali ma anche eventuali accessori per renderle veramente uniche e ancora più preziose. Non devi far altro che scegliere i materiali e le decorazioni che preferisci per la tua bag for two, noi penseremo a realizzare il tuo desiderio.

×

Powered by WhatsApp Chat

×