Principi Ispiratori

I Principi alla base del nostro lavoro

Quando ho pensato al nome più indicato per definire il mio progetto cercavo qualcosa di “essenziale” che comunicasse immediatamente la mia passione per i cani. È così che ha preso forma l’idea di “caro” nel senso dell’affezione, poiché si occupa di uno degli affetti più cari, il mio cagnolino. Ho poi aggiunto un elemento che mi riguardasse, il mio nome e cognome, la mia identità. È così che nasce il marchio CARA di Caldera Raffaella.
Un marchio di nicchia ma indipendente che vuole permettersi il lusso di seguire la propria ispirazione andando anche controcorrente.
Ogni individuo, con la sua unicità, è una moneta preziosa in cui coesistono 2 lati: essere follower e influencer. Troppo spesso accade purtroppo di abdicare inconsapevolmente al proprio e legittimo ruolo di influencer.
Il punto di partenza è una speciale predilezione per l’animale da compagnia, la volontà di creare un segmento di borse che unisca l’alta moda al mondo del pet.
Questo concetto si traduce nella realizzazione di un modello iconico chiamato”borsa per due” e nell’utilizzo di dettagli che rimandano all’animale da compagnia e ai suoi accessori come a sottolineare un’estrema connessione tra i 2 mondi.
Ma valori quali l’eleganza, la qualità, l’esclusività e la creatività non si esauriscono in questa linea innovativa ma si arricchiscono con creazioni preziose per la sera che mirano a sedurre con stile.

×

Powered by WhatsApp Chat

×